(Portofino, di Remo Cremona) – A sorpresa ieri sera prima di cena, la splendida Jennifer Lopez, la pop-star portoricana ha fatto comparsa in Piazzetta a Portofino, in compagnia del marito Mark Anthony, un celebre artista cantante di musica latina. La coppia in questi giorni a Roma per la tournee’ del marito, aveva già dato tumulti di gente in Via Condotti e Piazza di Spagna a Roma e di fronte al celebre Grand Hotel Plaza, uno dei nostri alberghi nella capitale. A Portofino invece si è presentata con il duo Dolce & Gabbana per un insolito aperitivo in Piazzetta.
Le “comari” di Portofino hanno subito iniziato il tam-tam per riconoscere il foulard di colori pastello che impreziosiva il volto pulito, con capelli raccolti indietro, della famosa cantante, apparsa in piena forma con un filo di trucco e preziosi orecchini in oro bianco e diamanti che le donavano un aspetto da star affascinante e imprendibile come nel tempo dolcevitiero. “Sembra appartenere alla collezione primavera di Emilio Pucci” mentre altre sostenevano che fosse un “Hermès tutta la vita“. Per il vestito in candido bianco con scollatura generosa, salgono le quotazioni di Valentino, il sarto romano che spesso ha vestito J.LO agli Oscar statunitensi e che di quel colore, insieme al suo rosso che ha fatto storia, pare follemente innamorato.
La bella Jennifer, sorridente e disponibile ai tanti telefonini pronti a scattare, ha incuriosito con l’originale pochette color giallo fieno e per la cintura in vita che l’ha resa sinuosa ed aggraziata. Poco dopo un Rossini, il gruppo passeggiando con cordone di sicurezza, si è recato all’imbarco del motoscafo del duo D&G per recarsi nell’impenetrabile Villa Olivetta.
La coppia dovrebbe rimanere ospite dei due sarti milanesi sino a lunedì.
Portofino, un Mondo a parte.